:

Ciao! Mi chiamo Andrea, sono istruttore di sala pesi da 16 anni. La mia passione per il fitness è nata in giovane età e mi ha portato a lavorare in diverse palestre della zona. Ho conseguito negli anni numerose certificazioni riconosciute a livello nazionale e tutt’ora continuo a studiare per migliorare il bagaglio tecnico e tenermi aggiornato sull’evoluzione del fitness con particolare focus sul natural bodybuilding.

Per me la palestra deve essere in primis luogo di salute, benessere e aggregazione. Ho deciso di sposare il progetto tecnico Ifitness Club 3 anni fa perché lo trovo affine ai miei valori e proiettato verso un nuovo concetto di wellness. Vi aspetto in sala!

Scopri altri docenti

“Lo sport è fatica, impegno, passione, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri.” Credo che per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore. Ho iniziato l’attività sportiva all’età di 6 anni ma solo dopo aver compiuto 18 anni sono entrata per la prima volta in una Palestra Fitness e da li in poi non ho più smesso di frequentarla. Fare attività fisica è importante ed e per questo che io penso che la pillola migliore per tanti mali e muoversi. Il mio cammino insieme a IFITNESS CLUB inizia nel 2014 e sto svolgendo al interno di questa struttura le attività di GINNASTICA POSTURALE e TONIFICAZIONE MUSCOLARE con e senza piccoli attrezzi. “Siamo nati per muoverci” ed e per questo che il mio obiettivo e quello di usare le mie conoscenze acquisite attraverso lo studio nel mondo del Fitness per incoraggiare le persone a fare attività fisica, a prendersi cura del proprio corpo nella giusta maniera, perché la salute e molto preziosa e un corpo sanno ci aiuta a vivere bene con noi e con le persone accanto a noi.
    Laureato SUISM, certificato ISSA. Il mio motto è “Mens sana in corpore sano” perché il benessere trova la sua massima espressione nell’ equilibrio tra serenità mentale e salute fisica.      
      Ciao mi chiamo Alessandro e sono un istruttore di indoor Cycling, lo pratico da più di 10 anni e sono un coach di questa disciplina dal 2016, collaboro con la palestra Ifitness da 4 stagioni. Indoor Cycling non è niente altro che un attività cardio che si svolge in sella ad una bici stazionaria, seguendo il ritmo musicale si ha modo di creare un vero e proprio allenamento sui pedali dove è possibile ricreare tramite visualizzazione e musica un viaggio mentale. Il connubio tra sforzo fisico e viaggio mentale danno vita a questa fantastica disciplina. Vi aspetto in sella per farti vivere nuove emozioni.