:

Sono in questo meraviglioso settore da sempre ,inizialmente come atleta ,poi come tecnico e oggi come addetta ai lavori.

Dico meraviglioso mondo , perché chi come me ritiene che il movimento sia una medicina naturale che porta alla risoluzione di molti problemi legati non solo al fisico , ma bensì tocca tocca una cerchia di fattori legati anche alla mente si rende conto che questo è fantastico. Sono uno dei due pilastri insieme a Fabio del nostro centro. Il mio ruolo è quello di coordinare lo staff tecnico, organizzare le attività all’interno del centro e fuori, studiare e pianificare strategie per essere sempre all’avanguardia per soddisfare a pieno le esigenze di chi si avvicina a noi. Sono sempre a disposizione di tutti per ascoltare ,capire e dare soluzioni alle diverse esigenze, il mio ruolo è quello di far provare una bella esperienza attraverso l’allenamento e dare continue motivazioni .

Sono un tecnico , mi sono specializzata nel pilates e grazie allo studio approfondito di questo metodo posso aiutare le persone a risolvere alcune problematiche legate ad esempio alla colonna vertebrale effettuando un lavoro di gruppo e singolarmente . Mi occupo anche dei percorsi di allenamento di gruppo con l’utilizzo dei bilanceri.

Scopri altri docenti

Ciao sono Fabio, istruttore di indoor cycling, metodo Spinning. Sono diventato istruttore con l'obiettivo di trasmettere la passione per il gesto della bicicletta e in quanto ho trovato nello Spinning un perfetto metodo di allenamento. Per tutto il resto c'è la cyclette.
    “Lo sport è fatica, impegno, passione, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri.” Credo che per ogni individuo, lo sport è una possibile fonte di miglioramento interiore. Ho iniziato l’attività sportiva all’età di 6 anni ma solo dopo aver compiuto 18 anni sono entrata per la prima volta in una Palestra Fitness e da li in poi non ho più smesso di frequentarla. Fare attività fisica è importante ed e per questo che io penso che la pillola migliore per tanti mali e muoversi. Il mio cammino insieme a IFITNESS CLUB inizia nel 2014 e sto svolgendo al interno di questa struttura le attività di GINNASTICA POSTURALE e TONIFICAZIONE MUSCOLARE con e senza piccoli attrezzi. “Siamo nati per muoverci” ed e per questo che il mio obiettivo e quello di usare le mie conoscenze acquisite attraverso lo studio nel mondo del Fitness per incoraggiare le persone a fare attività fisica, a prendersi cura del proprio corpo nella giusta maniera, perché la salute e molto preziosa e un corpo sanno ci aiuta a vivere bene con noi e con le persone accanto a noi.
      Laureato SUISM, certificato ISSA. Il mio motto è “Mens sana in corpore sano” perché il benessere trova la sua massima espressione nell’ equilibrio tra serenità mentale e salute fisica.