:

Sono in questo meraviglioso settore da sempre ,inizialmente come atleta ,poi come tecnico e oggi come addetta ai lavori.

Dico meraviglioso mondo , perché chi come me ritiene che il movimento sia una medicina naturale che porta alla risoluzione di molti problemi legati non solo al fisico , ma bensì tocca tocca una cerchia di fattori legati anche alla mente si rende conto che questo è fantastico. Sono uno dei due pilastri insieme a Fabio del nostro centro. Il mio ruolo è quello di coordinare lo staff tecnico, organizzare le attività all’interno del centro e fuori, studiare e pianificare strategie per essere sempre all’avanguardia per soddisfare a pieno le esigenze di chi si avvicina a noi. Sono sempre a disposizione di tutti per ascoltare ,capire e dare soluzioni alle diverse esigenze, il mio ruolo è quello di far provare una bella esperienza attraverso l’allenamento e dare continue motivazioni .

Sono un tecnico , mi sono specializzata nel pilates e grazie allo studio approfondito di questo metodo posso aiutare le persone a risolvere alcune problematiche legate ad esempio alla colonna vertebrale effettuando un lavoro di gruppo e singolarmente . Mi occupo anche dei percorsi di allenamento di gruppo con l’utilizzo dei bilanceri.

Scopri altri docenti

Laureato SUISM, certificato ISSA. Il mio motto è “Mens sana in corpore sano” perché il benessere trova la sua massima espressione nell’ equilibrio tra serenità mentale e salute fisica.      
    Sono Lorenzo e ho 26 anni, sono una persona solare e amo stare a contatto con le persone. Nella mia vita ho sempre voluto dedicare parte del mio tempo allo sport, al benessere e all'attività fisica. Ho trasformato una mia passione in lavoro, diventando Istruttore di Sala Pesi nella palestra Ifitness Club, che ora posso chiamare casa!
      Ciao mi chiamo Alessandro e sono un istruttore di indoor Cycling, lo pratico da più di 10 anni e sono un coach di questa disciplina dal 2016, collaboro con la palestra Ifitness da 4 stagioni. Indoor Cycling non è niente altro che un attività cardio che si svolge in sella ad una bici stazionaria, seguendo il ritmo musicale si ha modo di creare un vero e proprio allenamento sui pedali dove è possibile ricreare tramite visualizzazione e musica un viaggio mentale. Il connubio tra sforzo fisico e viaggio mentale danno vita a questa fantastica disciplina. Vi aspetto in sella per farti vivere nuove emozioni.